loader image

Falcomics

ARTIST ALLEY

A Falcomics 2024 sta nascendo la nuovissima artist alley.

 

“L’arte è al centro di tutto”, un concetto che dovremmo sempre ricordare e che di certo noi non dimentichiamo. Proprio per questo motivo, una delle grandi novità dell’edizione 2024 di Falcomics sarà la nascita di un polo artistico di attrazione che avrà il suo cuore pulsante nell’Artist Alley.

 

Una location in cui poter conoscere ed ammirare l’arte di alcuni dei più talentuosi e creativi esponenti dell’arte illustrata italiana, dal mondo del fumetto e dell’illustrazione, impegnati in progetti editoriali indipendenti o con le case editrici più prestigiose del panorama nazionale ed internazionale.

 

Ma l’artist alley non sarà solo un luogo in cui poter ammirare gli artisti coinvolti, sarà anche un importante punto di interesse della proposta di show e contenuti di Falcomics: nell’artist alley stage saranno organizzate performance di disegno, challenge di improvvisazione e laboratori per tutte le età, con un programma di grande livello.

 

A coordinare l’area e le attività da quest’anno troveremo Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle, già punto di riferimento per la diffusione della cultura pop e del fumetto ed impegnato da tanti anni proprio sui palchi di tanti eventi e che entra a far parte della famiglia di Comics Festival Community.

 

Stiamo quindi progettando l’intera area e vi invitiamo a mandare la vostra candidatura all’indirizzo artistalley@comicsfestivalcommunity.com.

 

Ogni viaggio inizia con un passo, che abbiamo appena compiuto. Ma i viaggi migliori si fanno assieme ad altre persone, uno a fianco all’altro. Per questo motivo vi possiamo già dire che i tavoli dell’artist alley di Falcomics 2024 saranno gratuiti per tutti gli artisti che saranno selezionati dall’organizzazione, sulla base delle mail che arriveranno al sopraccitato indirizzo mail.

 

Per noi la parola “Comics” ha ancora un grande valore.

Compila il Modulo per iscriverti all’Artist Alley

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Accettazione GDPR