loader image

Falcomics

La Compagnia dei Bardi

La Compagnia dei Bardi: teatro nerd a prova di Comics!


La Compagnia dei Bardi è una compagnia teatrale che nasce dall’esigenza di portare sul palco l’amore per il mondo fantasy e nerd.

Il nome stesso,strizza l’occhio alla compagnia fantasy per eccellenza: la Compagnia dell’anello che tutti conosciamo


Cinque professionisti, ecco i bardi fondatori:


Virmie: Vito Girelli, UX Manager e performer, si divide tra la sua passione per il design e quello del musical. Dopo anni di studio di canto e recitazione, partecipa anche a talent show come XFactor Italia nel 2015 e FactorX in Spagna nel 2018. Nel 2022 vince l’Anime Vocal contest e nel 2023 interpreta Lucignolo nell’adattamento ufficiale del musical “Pinocchio” de La compagnia della Rancia.


Andrea Stocchino, cantante, performer, polistrumentista e compositore per musica da film si approccia alla musica sin da bambino cantando nella cappella del coro del papa; laureato in Composizione Cinematografica, Pianoforte Popular e Song WritingIl, è autore di musiche per il cinema come “Un oggi alla volta” di Nicola Conversa.


Giulia Uda, sceneggiatrice, performer e content creator, unisce l’amore per la scrittura e per l’arte nel mondo cinematografico e musicale. Dopo studi letterari e musicali, frequenta la Scuola di Doppiaggio Cantato Ermavilo e porta avanti la carriera da sceneggiatrice cinematografica e televisiva. Di giorno sceneggiatrice e performer, di sera content creator: da due anni è il volto dietro la pagina social Lo Specchio di Grimilde


Letizia Pallone: disegnatrice di cartoni animati per lavoro, e batterista, cantante e musicista per hobby. Fin dai primi anni di vita si appassiona a tutte le forme d’arte: visive, recitate, musicali e narrate. Si laurea in Cinema specializzandosi in Animazione 2D, per poi lavorare per Netflix Italia, Netflix Los Angeles, VEVO, Rai, e televisione francese

 

Beatrice Carini :Performer e cantante, Beatrice Carini conosciuta sui social come Jordyn, è la vincitrice dellAnime Vocal Contest 2021. Dopo aver rilasciato con la casa discografica Latlandite il brano “I See Fire”

prodotto da DJ-V, ha continuato i suoi studi di canto e musica, restando particolarmente attiva sui social e diventando uno dei volti principali dcl mondo nerd della Gen-Z.


La compagnia dei bardi è pronta a sconvolgere il pubblico di Falcomics e a portare magia, musica e tanto, tanto nerd a suon di musical!