loader image

Falcomics

Cosplay Tales

La pagina di Cosplay Tales porta già nel suo nome l’obiettivo con cui è stata fondata: “raccontare e raccontarci”, del resto

“Lo scopo dell’arte è di dare una forma alla vita.”

Si parla a tutto tondo del mondo delle fiere, del crafting, del think positive e della passione che ha unito e unisce tutti noi ad oggi.

Il punto di forza è proprio raccontare il cosplay come un percorso fatto di tentativi, di creatività e di ingegno, per ricordarci che: “per quanto sia difficile il percorso, amerai il finale.”

Il dream team che compone la pagina ha maturato una forte esperienza nel campo fieristico e del cosplay e ha all’attivo collaborazioni di peso con esperti del settore.

Laddove sarà possibile presenziare alla fiera con lo stand, lo staff di “Cosplay Tales” dell’ S.O.S. cosplay per un’eventuale riparazione del vostro costume e tanti altri servizi come la guida alla realizzazione dei propri costumi, l’area Cos PIT-STOP per ricaricarsi e rinfrescare il make-up.

Una pietra miliare della pagina è la “MENZIONE SPECIALE Cosplay Tales” all’interno delle gare cosplay.

L’esperienza e il tempo sui vari canali disponibili punta ad essere della miglior qualità possibile; e le tematiche trattate saranno sempre affrontate nel rispetto altrui, ma senza nascondere un occhio critico riguardo le pieghe nascoste del nostro settore.

“Tutto il mondo è un palcoscenico e noi qui a raccontarlo per voi.



Instagram: www.instagram.com/cosplaytales/

Facebook: https://www.facebook.com/cosplaytales

Tik Tok: tiktok.com/cosplaytales_

Sito web: https://cosplaytales.altervista.org/w